Legambiente BassaBergamasca: riunione del 7 giugno e week-end in Natura 11-12 giugno

AGGIORNAMENTO!!!
Care Socie, Soci e Simpatizzanti,
le pioggie di questi giorni e quelle previste per questo week-end hanno inzuppato gli arredi e la staccionata del Bosco del Castagno, sui quali avevamo previsto di stendere un velo protettivo di impregnante.
Pertanto siamo costretti a rinviare l’attività a SABATO 25 GIUGNO.
Invece per quanto riguarda la biciclettata di domenica 12 giugno, aspettiamo fiduciosi un aggiornamento a noi favorevole delle previsioni atmosferiche.
A risentirci
Vittorio

bicicl 12giu2016 vert

Care Socie, Soci e Simpatizzanti,

il Circolo si ritrova martedì 7 giugno ore 21 presso la sede di Via Crivelli 9, con il seguente programma:

1. inizio smantellamento della vecchia sede
2. organizzazione degli eventi dell’11 e 12 giugno – WEEK-END IN NATURA
3. varie ed eventuali
Eventi del WEEK-END IN NATURA

Sabato 11 Giugno ci ritroveremo alle ore 9.00 nella Piazzetta della frazione di Castel Cerreto per poi recarci tutti insieme al Bosco del Castagno per tinteggiare gli arredi in legno presenti nell’area: panche, tavoli, staccionata, ecc. e continuare così la nostra azione di cura del Bosco del Castagno.

Sarà l’occasione per passare una mattinata in compagnia, all’aria aperta, lavorando insieme.
Alle ore 12.00 ci sposteremo a Castel Cerreto dove, alla Festa dello Sport, il Comitato del Cerreto ci offrirà il pranzo.
Fateci sapere, per cortesia, entro giovedì prossimo, se ci sarete.
Portate vestiti brutti, la pittura può sporcare, guanti da lavoro e se avete dei pennelli, portateli.
Domenica 12 giugno, biciclettata LA CIVILTA’ DELL’ACQUA, verso i fontanili di Misano-Capralba ed il Museo dell’Acqua di Casale Cremasco, organizzata in collaborazione con la locale sezione di ARIBI
– Treì in bici; i dettagli li trovate nel volantino allegato.  Anche in questo caso è gradita la prenotazione.