PULIZIE D’ ESTATE AL VIVAIO

carissime/i,
dopo le classiche pulizie di primavera, il Vivaio del PLIS del Brembo quest’anno ha avuto bisogno delle pulizie estive…..molto lente ma seguenti!! La stagione piovosa ci ha risparmiato di bagnare le piantine ma ne hanno approfittato soprattutto le indesiderate erbe infestanti.
Dopo aver tolto tutti i vasi dalle due serre, averli puliti dalle erbe, ricollocati temporaneamente nel prato, pulito i teli pacciamanti e sistemato l’impianto di irrigazione, ora bisogna rispostare tutti i vasetti dal prato alle serre e quindi…….siamo ad OFFRIRVI un piacere immenso, quello di toccare con mano oltre un migliaio di vasetti con piantine autoctone oltre che vedervi sciogliere per il piacere di spostare piccoli cerri, farnie, roveri e ornielli “figli del seme” di quei magnifici esemplari che il 31 luglio la tromba d’aria ha sradicato nel Bosco Itàla. Ma per questo troverò il tempo per una descrizione più dettagliata.
Abbiamo scelto come data per questa operazione giovedì 25 agosto dalle ore 18,00 alle ore 19,30 
Se qualcuno ne fosse interessato non esiti a comunicarlo rispondendo a questo messaggio. Se non lo siete, ritenetevi almeno moralmente obbligati a far girar la “voce”
Un “vivaioso” abbraccio
Per contatti: luciano
Share

Lascia un commento

WhatsApp chat