20 maggio senza muri – La Legambiente Bergamasca ci sarà.

Come saprete, il 20 Maggio (h. 14.30) a Milano ci sarà un grande corteo (www.20maggiosenzamuri.it) che sfilerà per le vie delle città per raccontare la volontà dell’Italia di essere un luogo di accoglienza e di inclusione per quei migranti e quelle persone che, il più delle volte, fuggono da condizioni di vita inaccettabili (guerre, povertà, degrado ambientale) che noi occidentali stessi abbiamo contribuito a creare.
 
 
Come Legambiente Bergamo riteniamo importante esserci a questo momento e invitiamo tutti i soci (o anche solo simpatizzanti) a partecipare alla manifestazione. Tutte le informazioni sul programma, in evoluzione, le trovate al sito internet indicato sopra. Per quanto riguarda invece l’organizzazione nostra per raggiungere Milano ci si trova alle
 
12.40 in Stazione dei Treni di Bergamo
prenderemo il treno delle 13.02 da Bergamo che ci porterà alla manifestazione (ognuno si dovrà munire preventivamente del proprio biglietto). Una volta in stazione centrale ci muoveremo a piedi fino a Porta Venezia. Sono una ventina di minuti camminando tranquilli.
 
Unica raccomandazione: portate magliette, bandiere, cappellini e tutto ciò che avete di Legambiente: dovremo far sentire la nostra presenza!​ 
E se non avete nulla di Legambiente ma se avete qualcosa che può aggiungere colore, musica o che in qualche modo può contribuire a un corteo pacifico e festoso, portatelo.
 
Per info e dubbi scrivete a: info@legambientebergamo.it . È gradita la conferma di presenza.
Il rientro a Bergamo sarà in autonomia
Share

Lascia un commento

WhatsApp chat