Gruppo d’Acquisto Strachitunt

Credo che molti di voi abbiano visto sulla stampa locale l’appello dei produttori dello Strachitunt, uno dei 9 formaggi DOP prodotti nella nostra provincia.

Lo strachitunt è un formaggio con una storia molto interessante e che viene prodotto solo in Val Taleggio: “Lo Strachítunt non è un semplice formaggio, ma un prodotto che contiene il suo territorio, la sua gente e la sua cultura.”
Per dar loro una mano, e per aiutarli a realizzare quel tipo di economia del territorio per la quale ci diamo da fare e, in concerto con altre iniziative delle reti di economia solidale che si stanno muovendo nella stessa direzione, abbiamo pensato di attivare un gruppo d’acquisto dello Strachitunt e abbiamo chiesto una mano ad Amandla – Bottega del Commercio Equo e Solidale.

La proposta che abbiamo costruito insieme a loro è questa: Amandla offre la consegna a domicilio dello Strachitunt a fronte di una minima spesa equa a solidale (per un valore d’ordine di almeno 20,00€).

In pratica funziona così:

Inviate gli ordini all’indirizzo: gastrachitunt@legambientebergamo.it entro l’8 maggio 2020, utilizzando il modulo allegato, e in copia ad Amandla (così sanno già in dettaglio a chi andranno distribuiti).

• Si dovrà fare l’ordine di prodotti del Commercio Equo e Solidale sul sito www.amandla.it. Funziona come un normale shop on-line. Una volta raggiunti i 20€ di spesa andare al carrello e inserire il codice promo VEDESETA. In questo modo il valore dell’ordine minimo si abbassa e si può concludere l’ordine. (Il coupon è già attivo e sarà utilizzabile una sola volta per cliente)

I pagamenti possibili sono:
Satispay: non si anticipa niente, avviseremo noi a quanto ammonta il totale della fattura una volta arrivato il formaggio
Bonifico: idem
PayPal/Carta di credito: si autorizza il pagamento per la sola spesa equa e solidale. Quando arriverà lo Strachitunt Amandla invierà una richiesta di pagamento aggiuntiva per il solo importo del formaggio.

La consegna a domicilio di tutti i prodotti avverrà una volta arrivati i formaggi ordinati.
Per qualsiasi esigenza si può contattare Amandla al numero 03519910967 o scrivere a info@amandla.it oppure a gastrachitunt@legambientebergamo.it

Modello Ordini_strachitunt_Legambiente