SOSTIENI IL RICORSO: Sabato 15 maggio ritira i buoni di auto-raccolta al Mercato Agricolo e Non Solo di Monterosso

Continua la RACCOLTA FONDI a sostegno del ricorso al TAR contro l’ennesimo #polologistico a Calcio BG. L’azienda agricola Castel Cerreto Soc. Coop. Agricola insieme ai pacchi di farina di mais biologico, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, mette a disposizione i BUONI per L’AUTO-RACCOLTA.
 
Cosa sono?
Potrai aiutare il ricorso acquistando i buoni di auto-raccolta da 2,5 euro, 5 euro, 7,5 euro e 10 euro.
Recandoti in azienda potrai raccogliere frutta e verdura di stagione per il prezzo del buono acquistato.
Ci sono delle gustosissime fragole e asparagi in questi giorni e a #castelcerreto fanno anche uno strepitoso gelato artigianale!!!!
 
Potrai ritirare il tuo pacco di farina o i buoni al banchetto di Legambiente presso il Mercato Agricolo e non solo a Monterosso sabato 15 maggio dalle ore 10.00 oppure scrivere una mail a info@legambientebergamo.it per altre esigenze e per il ritiro in sede #legambientebergamo. 
 
Puoi sostenere il ricorso anche tramite bonifico, paypal o satispay. Tutte le informazioni sulle modalità per sostenere la raccolta fondi le trovi qui.
 
CIRCOLO LEGAMBIENTE BERGAMO APS BANCA POPOLARE ETICA – SOCIETA’ COOPERATIVA PER AZIONI – IBAN: IT96V0359901899050188549460
CAUSALE: Sostegno per ricorso al Tar polo logistico di Calcio
 
Legambiente, Friday for Future Bergamo e Italia Nostra con il supporto di numerose associazioni della bassa pianura bergamasca fanno ricorso al TAR in merito alla costruzione del 6° polo logistico sul territorio di Calcio, Covo, Cortenuova e Cividate al Piano; il terzo nel solo comune di Calcio.
 



Share

Lascia un commento

WhatsApp chat