Gruppo d’Acquisto Strachitunt: una buona proposta che piace

A seguito dell’iniziativa di aprile 2020 “GAS Gruppo Acquisto Strachitunt” con consegne a domicilio, che ha visto una grande partecipazione, torniamo a proporre i buoni prodotti del territorio, continuando la collaborazione con Amandla.
“Lo Strachítunt non è un semplice formaggio, ma un prodotto che contiene il suo territorio, la sua gente e la sua cultura.”

Da sempre a favore di un’economia del territorio e a filiera corta, riproponiamo un gruppo d’acquisto dello Strachitunt e di altri ottimi formaggi della Val Taleggio  (come le confezioni natalizie 100% Valtaleggio) con consegna e ritiro presso: Amandla – Bottega del Commercio Equo e Solidale.

• Inviate gli ordini all’indirizzo: gastrachitunt@legambientebergamo.it entro il 12 dicembre 2020, utilizzando il modulo che si può scaricare qui. 
I prezzi sono riservati al Gruppo di Acquisto Gastrachitunt. 

Sul modulo INDICARE il luogo di RITIRO:  Bottega AMANDLA di SERIATE (Corso Roma, 55/M) o Bottega AMANDLA di BERGAMO (Via Cristoforo Baioni, 34).

Pagamento: direttamente ai produttori, dopo la conferma del totale dell’ordine e prima del ritiro, a mezzo bonifico: IBAN Cooperativa S. Antonio  IT 61F 05034 53450 0000 0000 0792

Consegna: indicativamente 1 settimana dall’ordine. I prodotti e le cassette saranno da ritirare tassativamente in giornata, presentando la ricevuta del bonifico.

Sarete contattati appena i prodotti saranno disponibili per il ritiro.

Per qualsiasi esigenza si può contattare Legambiente Bergamo al numero 3479753108 o scrivere a gastrachitunt@legambientebergamo.it

   
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una formaggella per ringraziare i bergamaschi: nasce ”Sant’Antonio, una storia di resistenza” – Bergamo News

Share

Lascia un commento

WhatsApp chat